I valori Profine®

1

Uniti per far sì che tutti gli italiani bevano l’acqua di casa!

Profine® è convinta che esista un altro modo di bere l’acqua. Crede che la vecchia abitudine di comprare confezioni di bottiglie al supermercato sia superata, troppo costosa e inquinante. Bere l’acqua direttamente dal rubinetto si può, facciamo conoscere a tutti il come!

2

La rete di concessionari per diffondere una nuova cultura dell’acqua!

Profine® commercializza i propri prodotti attraverso una rete di concessionari in esclusiva. Convinti che creare una squadra, motivata da principi etici, per sconfiggere la mala-cultura che fa del nostro paese il secondo consumatore al mondo di acqua in bottiglia sia la mossa vincente che farà fare un salto culturale alla nostra società.

3

100% made in Italy, 100% affidabilità e sicurezza!

Tecnologia e prodotti al 100% italiani, distribuiti da più di 20 anni in oltre 20 paesi del mondo. I prodotti Profine® dedicati all’acqua da bere sono soggetti a una lunga sperimentazione presso l’Istituto per la Qualità delle Tecnologie Alimentari Tifq che simula l’utilizzo di una famiglia, vacanze incluse.

4

La filosofia: più rispetto per l’ambiente e per le proprie tasche!

Una famiglia di 4 persone beve circa 1.314 di bottiglie d’acqua all’anno per le quali spende almeno 400,00€ e emette nell’ambiente 268 kg di CO2, se a questi si aggiunge il quantitativo rilasciato dal trasporto per averle sopra la tavola i numeri diventano incredibili. Se domani non fosse più così?

5

Etica: abbasso alle vendite truffaldine e a chi è disposto a dire di tutto pur di vendere!

In nessun altro paese al mondo esiste una così alta diffidenza e cattiva informazione sui prodotti domestici che permettono di affinare l’acqua in casa. Per anni il mercato è stato invaso da imprese commerciali disposte a tutto pur di vendere… è arrivato il momento di voltare pagina!