Aprire un punto vendita Profine® significa poter diventare un imprenditore indipendente e autonomo, avviando un attività in collaborazione con un’azienda solida e con esperienza, seguendo un formula commerciale studiata nel dettaglio.

Il concessionario Profine®, è il responsabile unico della propria attività e si occuperà in prima persona dello sviluppo della stessa. Non ricopre quindi un solo ruolo di vendita, è bensì un imprenditore a tutti gli effetti. Ogni affiliato Profine è parte dell’azienda Profine®, assistito e consigliato. Cresce professionalmente ed economicamente, circondato da un’ambiente dove si lavora seguendo un unico obiettivo. Convincere tutti gli italiani a passare all’acqua di casa. Il negozio Profine® è un luogo dove qualsiasi utente può rispondere alle sue esigenze in fatto di acqua.

Profine® offre ai propri partner il supporto necessario per la gestione dello spazio e la conduzione dell’attività commerciale, ogni punto vendita viene allestito conciliando le esigenze dell’azienda e del concessionario, dando vita un luogo che è allo stesso tempo funzionale ma anche creativo. Attraverso il punto vendita, Profine® parla ai suoi clienti creando con loro un rapporto di fidelizzazione e dando sempre valore alla singola persona. Soluzioni su misura per risolvere tutte le necessità e i bisogni legati al mondo dell’acqua.

Forniamo direttamente il nostro concessionario di tutti i materiali utili a creare un ambiente perfetto:

Casetta dell’acqua

Vetrofanie

Parete di cartucce

Mobili esposizione prodotti

Parete Parlante

Roll up

Reception

Espositori

Bandiere